CONTATTAMI

domenica 23 marzo 2014

INIZIAMO INSIEME

INIZIAMO INSIEME QUESTO CAMMINO...




Oggi la soluzione che ci permette di fare scelte vincenti è la rete, il network. Dobbiamo unirci per raggiungere obiettivi comuni.

Con questo post voglio spingerti a parlare di qualunque cosa: idee, obiettivi, nuovi percorsi aziendali e di vita; poiché vita e lavoro sono sempre collegati ( anche mandandomi una mail a: s.scribano@gmail.com; se non ti va di condividerlo con gli altri).

Qualunque progetto è formato da tanti step ed il primo è la fase di brain-storming, cioè la discussione di idee ( anche strane, inusuali); perché solo così è possibile dare un inizio ad un percorso di crescita sia personale che aziendale.

Nei post successivi vedremo insieme alcuni aspetti fondamentali sia per aziende in fase di nascita, che per altre che già sono da un po' nel mercato ma hanno bisogno di un "rinvigorimento" per far fronte a questa nuova fase di mercato, difficile si ma comunque bella.

Puoi comunque dare un occhio alle altre sezioni del blog in cui si parla di aspetti concreti, a volte banali ma essenziali per una crescita continua. Oggi come non mai abbiamo bisogno di ritornare ai fondamentali.

Un Caro Saluto

Salvatore Scribano.





Nessun commento:

Posta un commento